Terremoto, richiesta personale per ludoteca

A seguito del sisma che ha colpito il Centro Italia è stata attivata dalla Sala Operativa Nazionale una ludoteca a Grisciano, frazione di Accumoli. I volontari in possesso dei requisiti riportati in seguito, che volessero dare la propria disponibilità, dovranno compilare il seguente modulo.
ACCEDI AL FORM ADESIONI LUDOTECA
Le disponibilità saranno vagliate dai Consiglieri Giovani Regionali, a cui sarà inviato file riepilogativo delle risposte ricevute. Una volta selezionate, queste saranno trasmesse da me alle Sale Operative Regionali e/o DTR3 di appartenenza e a quella Nazionale. Per la prima settimana si darà priorità ai volontari provenienti dall’Emilia Romagna, regione da cui partirà il modulo ludoteca.
REQUISITI

  • Età compresa tra 18 e 32 anni
  • Comprovata esperienza nel lavoro o volontariato con bambini
  • Preferibilmente qualifica OPEM

TURNISTICA
I turni saranno della durata di una settimana e per quanto possibile, saranno affidati a squadre, di due volontari, provenienti dalla stessa regione. Prima della partenza saranno previsti dei briefing online.
BENEFICI DI LEGGE
Per chi avesse necessità saranno attivati i benefici di legge secondo modalità previste dal decreto del Presidente della Repubblica n. 194 dell’8 febbraio 2001, maggiori info qui
BENEFICI di LEGGE