Il corso è stato organizzato dal Comitato Regionale Lombardia ed avrà inizio il 25/01/2020 17:00, al seguente indirizzo: Piazzale Croce Rossa, n° 1, 23100 Sondrio SO, Italia (vedi in mappa).
Alcune informazioni su questo corso:
Il corso per Monitore CRI di Primo Soccorso e Prevenzione Infortuni Certificazione EFAC LOM/2020/MON-PS/191 è rivolto a tutti i soci che vogliano perseguire un percorso formativo per insegnare alla popolazione il Primo Soccorso e la Prevenzione Infortuni secondo il vigente Regolamento dei Corsi di formazione per i Volontari e i Dipendenti della Croce Rossa Italiana.
Per accedere al corso si dovrà superare un test d’accesso che si svolgerà in data 25 gennaio 2020 alle ore 14:00.
L’invito è esteso a i Soci della Regione Lombardia, fino alla copertura di 30 partecipanti, in caso di esubero sarà data la precedenza ai Soci dei Comitati organizzatori (e sedi del corso) di Sondrio e di Morbegno.
I restanti posti saranno suddivisi secondo il bisogno formativo delle province lombarde.
Il termine delle iscrizioni è fissato per il giorno 27 dicembre 2019 alle ore 20:00, data in cui si terrà la presentazione del corso stesso e verrà consegnato il materiale didattico necessario.
Lo svolgimento del corso sarà il sabato pomeriggio e la domenica tutto il giorno per un totale complessivo di 60 ore ed è prevista una quota di partecipazione di € 20,00 comprensiva del materiale didattico e diritti di segreteria.
Il corso persegue le finalità di formare approfonditamente il personale CRI nei contenuti del Primo Soccorso e Prevenzione Infortuni e di fornire le necessarie conoscenze delle metodologie didattiche efficaciPer Iscriversi Clicca Qui